domenica 12 giugno 2011

I Cupcakes di Magnolia Bakery e N.Y.C.


Eccovi il meraviglioso ponte di Brooklyn mostrato  in film famosi come Taxi Driver o La scelta di Sophie, due film molto diversi tra di loro  ma  assolutamente da vedere tutti e due, in particolar modo se non li avete mai visti.
Rientrata da un po' di giorni da NYC mi sono accorta, riguardando le foto, di quanto è verticale questa città e di quanto la verticalità irrompa continuamente nella linearità delle strade. E il dolce che per sua natura tende alla verticalità è il cupcake. I veri maestri pasticceri non utilizzano sac-à-poche per allungarne il loro aspetto ma con grande abilità prendono il burro montato con una spatola e lo allungano e lo depositano magistralmente sulla cupola del muffin che ne è la base.


Questi sono i fantastici cupcakes di Magnolia Bakery che avete di sicuro già visto in Sex and the City  e che mi sono  mangiata sulle scale di uno stoop a Brooklym. La ricetta per i cupcake perfetti non sono ancora riuscita a trovarla ma se qualcuno di voi me la manda mi fa un grande regalo. Attendo speranzosa.....

5 commenti:

  1. Belli e buonissimi i cupcake! Mangiati a NY devono avere una marcia in più!

    RispondiElimina
  2. Infatti non vedo l'ora di tornarci prestissimo...

    RispondiElimina
  3. Io sono tremendamente attratta dai colori di quelle creme,un po' da Paese dei Balocchi...

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto il vostro blog e già ho individuato parecchie ricette che voglio sperimentare, complimenti davvero!!

    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  5. grazie mille poi ci racconti se ti sono venute bene. Sono stata a visitare il tuo blog e mi è piaciuta molto la tua veste anni 50..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...